Daikin Industries Ltd. leader mondiale nei sistemi di climatizzazione per applicazioni residenziali, commerciali e industriali, regala un'estensione di 2 anni di garanzia applicabile ad un'ampia gamma di climatizzatori (mono e multisplit). L'estensione si chiama Kizuna, è gratuita ed è destinata agli acquisti effettuati tra l'1 dicembre 2014 e il 31 dicembre 2015.
In pratica la garanzia "legale" dura 2 anni, ciò significa che passato questo periodo ogni costo di riparazione è a carico dell'utente finale. Kizuna estende il periodo di garanzia da 2 a 4 anni e per far ciò è sufficiente andare sul sito daikin.it, registrare i propri dati, le matricole delle unità interne ed esterne del climatizzatore e inserire scontrino o fattura d'acquisto. La registrazione deve essere effettuata entro e non oltre 30 giorni dalla data riportata sul documento fiscale di acquisto, che segna l'inizio della garanzia. In alternativa si può contattare il numero verde 800 77 00 66.
In pratica la garanzia "legale" dura 2 anni, ciò significa che passato questo periodo ogni costo di riparazione è a carico dell'utente finale. Kizuna estende il periodo di garanzia da 2 a 4 anni e per far ciò è sufficiente andare sul sito daikin.it, registrare i propri dati, le matricole delle unità interne ed esterne del climatizzatore e inserire scontrino o fattura d'acquisto. La registrazione deve essere effettuata entro e non oltre 30 giorni dalla data riportata sul documento fiscale di acquisto, che segna l'inizio della garanzia. In alternativa si può contattare il numero verde 800 77 00 66.
Molto semplice, molto efficace, molto Daikin!