Milano Assistenza caldaie, scaldabagni, climatizzatori ed impianti trattamento acqua
Quando acquisti una caldaia, uno scaldabagno, un climatizzatore o un impianto di trattamento acqua, quali sono le domande che ti poni?
"Quale sarà il prodotto più indicato per le mie esigenze? Se ci fosse un mal funzionamento e ho bisogno di assistenza, a chi mi rivolgo?"
Albiero è a tua disposizione per risolvere il problema telefonicamente o attraverso un intervento sul posto in tempi brevi.
Sono molte le domande che ci poniamo all'acquisto di un apparecchio di ultima generazione ed in quasi tutti i settori tecnologici tutto ruota intorno al SERVIZIO DI ASSISTENZA.
Albiero, che ha sede a Milano, lo sa bene e mette a disposizione dei propri clienti l'esperienza di oltre 50 anni fornendo un' assistenza qualificata in tutti gli ambiti relativi agli impianti termoidraulici. Vediamo insieme come Albiero declina l' assistenza in tutte le fasi, a tutela del cliente e del miglior funzionamento possibile del prodotto acquistato.
Milano - Assistenza pre-vendita caldaie, scaldabagni, climatizzatori e impianti di trattamento acqua
E' senz'altro una delle fasi più importanti dell'acquisto. In questo momento il cliente si domanda quale sia il prodotto migliore per le SUE esigenze. In commercio c'è di tutto, ma cosa veramente può soddisfare al meglio i desideri del cliente? L'errore che sovente viene commesso in assenza di assistenza pre-vendita è acquistare un prodotto, magari eccezionale, che però poco soddisfa i reali desideri del cliente perchè non è adatto al contesto in cui verrà installato o, peggio, non è nemmeno quello di cui il cliente ha veramente bisogno. Mille funzioni inutilizzabili e magari non è inclusa la funzione che più sovente richiederebbe il cliente. Rivolgendosi ad Albiero si è certi che il servizio di assistenza clienti inizia prima dell'acquisto, sia che si tratti di caldaie, scaldabagni, climatizzatori o impianti di trattamento acqua. Il consiglio che ti diamo è di rivolgerti ad Albiero e spiegare con tutta calma e in modo molto dettagliato qual'è il risultato che desideri ottenere acquistando un suo prodotto. Troverai un'assistenza pre-vendita cordiale e qualificata, in grado di proporti una rosa di scelte assolutamente coerenti con i tuoi desideri. Ti troverai così facilitato nella scelta e potrai acquistare con il massimo della tranquillità l'apparecchio più rispondente ai tuoi bisogni. Albiero tiene molto al servizio di assistenza pre-vendita perchè oltre a realizzare la propria mission rendendo soddisfatto il cliente, sa bene che un cliente contento diverrà il miglior testimone degli elevati standard aziendali che Albiero offre, anche in termini di pre-vendita.
Milano - Assistenza post-vendita caldaie, scaldabagni, climatizzatori e impianti di trattamento acqua
FASE 1 - Assistenza installazione
Hai acquistato il tuo nuovo apparecchio con la giusta convinzione d'aver fatto la scelta migliore, assistito in questo da Albiero. Sei curioso, apri il libretto delle istruzioni e ti chiedi: ma come si installa esattamente questo impianto? Albiero, prima ancora d'averti consegnato l'impianto, ti spiegherà che oggi, per alcuni apparecchi, esistono delle leggi molto stringenti in termini di installazione e solo le aziende certificate possono provvedere a questa fase, rilasciandoti tutta la documentazione valida anche ai fini di legge. Se quindi richiesto per legge, già all'acquisto potrai concordare l'uscita di un installatore qualificato del team Albiero che sarà lietissimo di fornirti, presso la tua struttura, tutta l'assistenza necessaria per stabilire quale sia il luogo migliore in cui installare l'impianto. Non solo! Al termine dell'installazione ti fornirà assistenza anche nella compilazione di tutta la documentazione necessaria ai fini di legge.
Milano - Assistenza post-vendita Caldaie, scaldabagni, climatizzatori e impianti di trattamento acqua
Fase 2- Assistenza configurazione
E' qui che Albiero ti assiste per una corretta configurazione dell'apparecchio acquistato. Non basta acquistare ed installare, bisogna anche saper far funzionare l'impianto acquistato. Il tecnico installatore ti aiuterà a settare tutti i parametri, tenendo conto sia delle tue specifiche esigenze, sia del contesto in cui l'apparecchio opera. Questo tipo di assistenza è tra gli aspetti più importanti e preziosi che Albiero fornisce ai propri clienti, perchè un apparecchio mal configurato potrebbe non soddisfare le tue esigenze e, persino, farti spendere più del dovuto inutilmente! Con le tecnologie moderne il fai da te non paga più, anzi, rischieresti di spendere ore intere a studiare il manuale delle istruzioni senza essere certo di aver settato una corretta ed efficace configurazione.
Milano - Assistenza post-vendita
Caldaie, scaldabagni, climatizzatori e impianti di trattamento acqua
Fase 3 - Assistenza gestione
Alcuni apparecchi richiedono dei controlli periodici che il cliente stesso può effettuare. Il tecnico Albiero, terminata l'installazione e la configurazione ottimale dell'impianto, ti fornirà tutte le istruzioni necessarie per mantenere in modo autonomo la miglior efficacia e sicurezza possibile dell'impianto acquistato. Se l'apparecchio è fornito di spie luminose o di segnalatori acustici, il nostro incaricato ti spiegherà come procedere nel caso in cui questi si attivino, permettendoti di gestire al meglio ed in tempo reale la maggior parte delle eventualità.
Milano - Assistenza post-vendita Caldaie, scaldabagni, climatizzatori e impianti di trattamento acqua
Fase 4 - Assistenza e manutenzione ordinaria
Sempre per legge alcuni apparecchi dovranno essere periodicamente verificati da tecnici qualificati, in grado di valutarne l'ottimale funzionamento e di certificare il tutto tramite compilazione di apposita documentazione. In questa occasione il tecnico esegue dei test ed effettua delle operazioni sull'apparecchio capaci di identificare eventuali migliorie da apportare per ottimizzarne sicurezza ed efficacia.
Milano - Assistenza post-vendita Caldaie, scaldabagni, climatizzatori e impianti di trattamento acqua
Fase ipotetica - Assistenza e manutenzione straordinaria
Molto di rado può succedere che, nonostante la qualità del prodotto, la perfetta installazione, l'ottimale configurazione e la precisa e puntuale manutenzione ordinaria, il prodotto sia soggetto a un malfunzionamento. Qui, è il caso di dire, Albiero svetta al di sopra di qualunque aspettativa: l'assistenza che offre ai suoi clienti è tempestiva, di rara professionalità e risolutiva! 50 anni di esperienza contano molto, in generale, e contano moltissimo quando si tratta di coniugare velocità e professionalità per poter risolvere qualunque situazione.
Per un acquisto efficace e sicuro la parola chiave è ASSISTENZA!